Chi siamo

La BED & BREAKFAST Association of Rome è stata fondata nel 1997 con l'obiettivo di sviluppare e promuovere l'ospitalità presso le famiglie romane, proponendo ai turisti che visitano Roma gradevoli sistemazioni nelle case private a prezzi ragionevoli. Soggiornare in un B&B o in una casa vacanza non significa solo risparmiare ma offre al visitatore la straordinaria possibilità di sperimentare il calore e la generosità italiane e di conoscere la città eterna da una prospettiva privilegiata.

Offriamo soluzioni diverse per soddisfare le diverse esigenze dei turisti. Che sia una semplice camera o un elegante appartamento, le nostre sistemazioni sono sempre scelte con cura, e rappresentano una alternativa conveniente, accogliente e piacevole all'albergo.

Potete consultare la lista e le foto dei B&B e degli appartamenti sul nostro sito web o mettetervi in contatto con noi via telefono, fax o skype.

Caterina, l'amministratore unico -  Bed & Breakfast Association of Rome Francesca, l'ideatrice - Bed & Breakfast Association of Rome Loredana, responsabile per la clientela di lingua italiana, tedesca e olandese - Bed & Breakfast Association of Rome

Dal 1997 la nostra attività si è sviluppata significativamente, facendo propri i desideri e i suggerimenti degli ospiti e offrendo una accoglienza sempre più qualificata: oltre 100.000 persone provenienti da ogni parte del mondo ci hanno onorato della loro fiducia ed hanno commentato positivamente la permanenza nei nostri B&B. Attualmente disponiamo di circa 100 sistemazioni, tra B&B e piccoli appartamenti, situati nel centro di Roma.
I musei principali e i monumenti storici sono facilmente raggiungibili a piedi o con brevi tragitti in bus o metropolitana.

La Bed & Breakfast Association of Rome è uno dei primi circuiti di B&B a Roma. Facciamo il possibile perche' ciascuna sistemazione offerta sia quella più adatta a soddisfare la richiesta dei nostri ospiti e, nel rispetto dei nostri clienti, i dati che ci vengono inviati sono considerati strettamente riservati.

 Marie, la responsabile per la clientela di lingua inglese e svedese - Bed & Breakfast Association of Rome Catalina Amaya la resposabile per la Francia e la Spagna - Bed & Breakfast Association of Rome Lia, responsabile del sito web e di internet - Bed & Breakfast Association of Rome

Skype Facebook Twitter Mastercard Paypal Visa



Raccomandato da the Telegraph Raccomandato da the Denver Post Raccomandato da the Irish Times Raccomandato da the New York Times Raccomandato da The Courier Mail Raccomandato da DK Eyewitness Travel Rome Raccomandato da Frommer's Raccomandato da Dream of Italy Guide Raccomandato da Let's Go Raccomandato da Great Sleeps Italy Raccomandato da Grande Italia Piccoli Prezzi Raccomandato da Lonely Planet Confindustria Federturismo Federbb